Il materiale con cui vengono realizzate le nostre piscine è il più nobile degli acciai inox (AISI 304 e AISI 316 L utilizzati nella cantieristica navale e nell’industria alimentare).
La nostra mission è quella di offrire al cliente il massimo in termini qualitativi, non perdendo di vista un aspetto che al giorno d’oggi è particolarmente importante, il costo. Il termine “piscina in acciaio” risulta essere molto inflazionato, creando non poca confusione nella persona che si trova a decidere su come realizzare la propria piscina. La maggior parte delle strutture commercializzate e dichiarate in acciaio, non sono altro che lamiera zincata, materiale di qualità decisamente inferiore che non può garantire nessuna durata nel tempo..
AKUARIA PISCINE con Original Project unisce i vantaggi indiscussi delle piscine realizzate con acciaio nervato in termini di resistenza e portata strutturale, con i plus in termini di finitura estetica e durevolezza dell’acciaio inox.
Il progetto Original Project, si distingue per facilità e rapidità d’installazione, fornendo una struttura autoportante con marciapiede integrato nella struttura.
L’attenzione di AKUARIA si concentra particolarmente sulle finiture, sugli impianti e sugli accessori che implementano e completano la struttura delle vasche. Il fine è offrire ai nostri clienti piscine di alta qualità e affidabilità, in linea con la filosofia aziendale e le aspettative del mercato.
PISCINE A SFIORO
Nelle piscine a sfioro, acqua e bordo sono sul medesimo livello. Una canalina, predisposta lungo tutto il perimetro della piscina, consente la corretta tracimazione dell'acqua in apposite griglie che permettono il collegamento in una vasca di compenso. Le nostre piscine interrate a sfioro si presentano con struttura in acciaio inox 314/316 L,, e sono dotate di caratteristiche strutturali uniche, frutto dell’esperienza diretta nella lavorazione dell'acciaio.
PISCINE CON SISTEMA A SKIMMER
Il livello dell’acqua nelle piscine con sistema a skimmer si trova 10 cm sotto il bordo piscina. La piscina a skimmer è la più comune e si caratterizza per la semplicità di funzionamento. Questa tipologia prende il nome dalle bocchette laterali denominate appunto "Skimmer", che rendono possibile la circolazione dell'acqua fino al vano tecnico dove risiede l'impianto di filtrazione.